Posixninja al lavoro sul jailbreak dei device Apple



Il famoso Hacker Posixninja (vero nome Joshua Hill), ha fatto sapere, attraverso il suo profilo Facebook, di aver trovato chiavi di accesso per decriptare i frimware dei device Apple.
Con questa trovata, Posixninja è sempre più vicino alla creazione del Jailbreak per i dispositivi dotati di iOS 6 e iOS 6.01, dispositivi come Iphone 4s, Iphone 5, Ipad Mini e Ipad 3 e 4.

Questa scoperta renderà la creazione del Jailbreak del 1000% più semplice. Il Jailbreak sarà di tipo userland, arginabile, da parte di Apple, con un semplice aggiornamento di sistema.
Secondo Joshua Hill, non manca molto al rilascio del Jailbrack, solamente il tempo di fare le ultime operazioni importanti.

Per chi non sapesse cosa sia un Jailbreak, è un metodo che permette di far girare programmi e applicazioni personali e non presenti nell’ Apple Store.

Oramai tutti i dispositivi di ultima generazione hanno ricevuto uno o più Jailbreak, e, tempo permettendo, anche i dispositivi Apple dotati di iOS 6 e iOS 6.1 ne riceveranno uno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest