Premio ad Asus per un nuovo Netbook



Sono stati assegnati i premi Red Dot Design Award ed Asus, notissima produttrice di Pc e schede, ha vinto uno dei premi.

Ma per cosa?

Per la precisione la Asus ha vinto il premio per un nuovissimo Netbook, tanto nuovo che non è ancora in commercio: l’Eee PC 1218.
Non essendo ancora in vendita, e per la verità neppure ancora presentato in modo ufficiale, non ci sono specifiche esatte, dalle poche foto uscite da Asus Design, e disponibili in rete, si nota, se tutto resta così anche nel prodotto finale, un cambio di tendenza nel posizionamento delle connessioni: tutti i connettori sono posti, o sarebbero posti, sulla parte posteriore del Netbook, anche il connettore HDMI.
Ma Asus non ha vinto il premio per le connessioni poste sul retro ma per una caratteristica molto più particolare, il 1218, che dalla sigla si direbbe un 12 pollici, ha il case in alluminio, sia silver, come nella foto, che nero, caratteristica che gli da un look decisamente diverso dal solito, e che ben vale il premio Red Dot Design Award.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest