Prenotare iPhone 5 online e ritirarlo in un Apple Store ora si può



La Apple ha rallentato la produzione dei suoi Iphone 5 per evitare difetti di produzione: la decisione è stata presa in seguito all’uscita di un lotto di nuovi melafonini che presentavano diversi graffi sul rivestimento in alluminio anodizzato.

Questa misura cautelativa ha fatto sì che i nuovi Iphone in circolazione siano andati immediatamente esauriti e i vari Apple Store non riescono a far fronte alla marea di nuovi ordinativi. Per questo motivo la Apple ha messo a disposizione una pagina grazie alla quale è possibile prenotare il proprio Iphone5 e ritirarlo nell’Apple Store più vicino.

La procedura è molto semplice: occorre collegarsi tra le 9:00 e le 17:00 e indicare una serie di dati. Innanzitutto si invita a scegliere il modello preferito tra i vari tagli e colori disponibili. Successivamente si indica la quantità dei device desiderati e, infine, si compila un’anagrafica per essere avvertiti, tramite mail, della possibilità di ritirare il proprio smartphone presso l’Apple Store preferito indicato in precedenza.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest