Presentato il nuovo Nexus 10



Google non ha potuto tenere l’evento dedicato alla presentazione dei suoi nuovi device e cosi si è dovuta accontentare di un comunicato stampa per presentare il suo nuovo tablet: parliamo del Nexus 10 realizzato in partnership con la Samsung.

Il prodotto in questione esibisce un comparto video di tutto rispetto grazie ad un monitor da 10 pollici con 2560 x 1660 pixel di risoluzione e con due fotocamere: quella posteriore è da 5 megapixel mentre quella anteriore, per le riprese in alta definizione, è da 1.3 megapixel.

Non male anche il comparto audio grazie ad un altoparlante in formato stereo posto nei due lati corti del verso frontale. Non manca, quanto a sistemi di connessione, il supporto al Wi-Fi in tutti i suoi standard più noti (a/b/g/n) e quello al Bluetooth 4.0.

All’interno, a supporto di quanto sin qui visto, è collocato un processore a due Core Exynos 5250 Cortex-A15 con 1.5 Ghz di clock che lavora con un banco di Ram da 2 Gb. Capitolo prezzi, il nuovo tablet di Google sarà venduto a 399 dollari nella versione base a 16 Gb di memoria flash: ben 499 dollari occorreranno per portarsi a casa la versione da 32 Gb.

Via | TuttoAndroid

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest