Presentato il nuovo Nexus 4



Google, grazie all’hardware house LG, ha presentato il suo Nexus 4. Lo smartphone in questione è bello con le sue linee morbide, l’assenza di tasti visibili ed il suo grigio elegante ma è anche leggero con i suoi 139 grammi di peso.

Rilevante è il comparto video con uno schermo da 4.7 pollici in tecnologia IPS Plus con risoluzione HD da 1280 x 768 pixel. Sul retro, invece, troviamo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel mentre quella anteriore è di soli 1.3 megapixel ma consente di registrare video in HD. Tra le connessioni supportate, il Wi-Fi, il bluetooth ma non il LTE: in compenso è possibile ricaricarlo, in maniera wireless, tramite il dispositivo “Orb”.

A supporto di tutte queste caratteristiche, all’interno, un processore a quattro Core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con clock a 1.5 Ghz che lavora di pari passo con un banco di Ram da 2 Gb. Il device monta Android 4.2 Jelly Bean dotato di innovazioni relative alle foto a 360 gradi, al Google Search ed alla pratica tastiera Swype per redigere le parole col trascinamento delle dita.

Previsto il lancio il 13 Novembre ma per l’Italia occorrerà attendere qualche settimana in più.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest