Presentazione GranTurismo 5 , le novità!



Iniziate riscaldare i vostri joypad , il tanto atteso GranTurismo 5 è alle porte!

Dopo tanta attesa , il più aspettato videogames degli ultimi tempi è pronto a stupire gli appassionati con circa 1000 autovetture
e circa 70 tracciati in 20 ambientazioni differenti
.

Granturismo 5 , così come i suoi predecessori , è pronto a stupire ancora ; sarà infatti presente un sistema di elaborazione in tempo reale dei danni sulle vetture , saranno influenti la velocità e l’angolo di impatto per avere danni sia esclusivamente alla carrozzeria del nostro bolide sia alla parte meccanica. Questo nuovo sistema è però opzionale per permettere un sistema di gioco sicuramente meno realistico ma forse più semplice ed in stile arcade.

Per la prima volta in quest’edizione saranno presenti , oltre alle ecologiche macchine elettriche , anche Lamborghini , Bugatti e le nuovissime Ferrari , adesso tutti potremo goderci i nostri bolidi preferiti sfrecciare a 300 orari su piste mozzafiato!

Questo capitolo di Granturismo permetterà l’interazione da parte dell’utente attraverso la videocamera Playstation Eye che  registrerà i movimenti della nostra testa per permettere la visualizzazione periferica da dentro l’auto grazie all’aiuto del 3D presente sulle più recenti TV che attraverso la profondità ( caratteristica del monitor 3D ) ci permetterà un esperienza di gioco completa , innovativa e sempre più coinvolgente.
Il capolavoro di Polyphony Digital è atteso per Marzo in Giappone invece non è ancora disponibile una data per il rilascio in Europa e Nord America.
Armiamoci di casco , scarpe leggere e joypad e attendiamo il ruggito dei motori!

GranTurismo 5

GranTurismo 5

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest