Prestiti personali online Findomestic – chiedi il tuo prestito per il computer



Oggi è possibile richiedere un prestito online per comprare un computer, grazie ai prestiti online findomestic offre la possibilità di pagare comodamente il tuo computer in piccole rate mensili, potete effettuare un preventivo della rata direttamente online dal sito findomestic.

20090719prestiti-personali-online

Naturalmente per far si che l’ erogazione del prestito abbia esito positivo è consigliabile dare delle referenze al momento di stipula del contratto di prestito online.
Potete effettuare una richiesta di prestito e verrete contattati da un operatore che vi richiederà i vari documenti che servono per erogare il prestito richiesto.
Molte volte si possono richiedere prestiti direttamente alle grandi catene di Hi tech che solitamente hanno delle agevolazioni con alcune compagnie di prestiti personali.
Il link per richiedere il prestito è il seguente : Prestiti online Findomestic

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • pagano direttamente loro il computer poi gli devi dare i soldi, oppure ti prestano i soldi con cui devi comprare il computer e che poi gli dovrai restituire? Se il primo, viene applicato anche ai negozi online o solo ai negozi di computer veri e propri?

Pinterest