Prezzi iPhone 5 con Vodafone Relax



L’operatore di telefonia mobile Vodafone ha creato un nuovo piano tariffario chiamato Relax che consente di effettuare chiamate e messaggi illimitati verso tutti e comprende anche il pacchetto internet.

Gli abbonamenti “senza limiti” saranno tre, differenziati per tariffe, e consentiranno l’acquisizione anche del nuovissimo iPhone 5 di Apple.
La formula Relax Semplice a 39 euro al mese (offerta base) comprende chiamate ed sms illimitati verso tutti, l’assistenza dedicata 24 ore al giorno e un Gb di traffico internet. In più per soli 3 o 5 euro al mese si può scegliere tra una vasta gamma di dispositivi mobili.
La formula Relax a 49 euro al mese offre, rispetto al pacchetto precedente, fino a 2 Gb di traffico. Inoltre permette l’acquisizione del nuovo iPhone 5 a fronte del pagamento di una cifra mensile di 5 euro più una quota da pagare una tantum che varia dai 69 euro per la versione 16 Gb, ai 169 per i 32 Gb fino ai 269 per il top di gamma da 64 Gb.
La formula Relax Completo a 69 euro al mese, rispetto ai precedenti, prevede un traffico internet fino a 5 Gb e comprende nella quota mensile l’iPhone 5, con un unico contributo iniziale che varia da 5 a 99 fino a 199 euro per le tre versioni del dispositivo che si differenziano per la capacità di memoria interna.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest