Prezzi Tim per iPhone 5



Tim ha reso ufficiale il listino prezzi dell’iPhone 5 dimostrando di rispettare le direttive di casa Apple. La notizia è stata data da iPhoneItalia poche ore fa.

Il listino prezzi ufficiale per l’iPhone senza formula in abbonamento o in ricaricabile parte dai 729 euro per il modello con memoria interna da 16 Gb, passa a 839 euro per il modello da 32 Gb e arriva a 959 euro per il top di gamma da 64 Gb.
I prezzi ufficiali Tim, che come in passato rispecchiano quelli consigliati dalla casa madre, comprendono l’Iva al 21 % e un margine fisso del 6 % destinato ai negozianti.
E’ ormai noto che il costo per l’acquisto del terminale in Italia è il più alto rispetto ad altri paesi europei, ad esempio Francia e Germania.

Tim, inoltre, fa sapere che offrirà l’opzione di acquisizione del dispositivo anche mediante formule ricaricabili e in abbonamento. Con i piani Tutto Compreso 500 e Tutto Compreso 1000 si può avere lo smartphone dietro corresponsione di un canone mensile rispettivamente di 59 e 79 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest