Primi hands on del Samsung ATIV e Acer Iconia



Sono stati diffusi da poche ore in rete due video, uno su ATIV Samsung SmartPC Pro e l’altro su l’Acer Iconia Tab (W510), ad opera di un utente ucraino Igor Evangelista “Walker” Shastitko.

Anche se per la maggioranza delle persone la lingua risulta di difficile interpretazione i due corti permettono di vedere come sarà l’esperienza con i due dispositivi unitamente al sistema opertativo Windows 8. Dalle immagini si possono comunque vedere la compatibilità e le funzionalità con i vari accessori come il pennino e la docking station.

Shastitko, inoltre, rilascia una lunga recensione del Samsung ATIV SmartPC per chi avesse difficoltà nelle operazioni di hands-on, mentre il tablet W510 sembra non creare problemi con l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Acer dopo i primi aggiornamenti effettuati di Android 4.1 Jelly Bean ha comunicato che l’upgrade sarà disponibile entro fine anno per quasi tutti i tablet della gamma.

Prezzi e disponibilità del Samsung Ativ Smart PC Pro non sono ancora stati resi noti, mentre l’Acer Iconia Tab W510 sarà disponibile già nel corso di questo mese di ottobre con un prezzo che partirà dai 400 $.

YT | Acer Iconia

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest