Primi video del Samsung ATIV-S con Windows Phone 8



Non è noto dove lo staff di GSM Arena sia riuscito ad ottenere un Samsung ATIV S, ma è certo che i pochi minuti di video che ha sviluppato sono la prima inedita presentazione di questo Windows Phone del colosso coreano.

Dal video si evince il grande display da 4,8 pollici, lo spessore super sottile del terminale e la batteria da 2300 mAh. Qualche immagine mostra il funzionamento del nuovo sistema operativo, anche se non lascia capire quante e quali funzionalità siano state introdotte.

La limitazione di notizie è stata voluta proprio da Microsoft che, in attesa della presentazione di Windows Phone 8 il 29 ottobre, sta cercando di ultimare la versione definitiva del sistema operativo.

Questo video è il primo hands-on del Samsung ATIV S che soddisfa le curiosità dei più impazienti, ma vista la vicinanza con la data di presentazione del nuovo OS Microsoft è giusto aspettarsi un incalzante susseguirsi di notizie.

Il nuovo smartphone di casa Samsung ha un processore dual-core da 1,5 Ghz, 1Gb di Ram, una fotocamera posteriore da 8 Mpixel e una memoria interna da 16 o 32 Gb espandibile tramite microSD. Le dimensioni sono ridotte e contenute in 135 gr di peso.

Vi lascio al video:

Via | WPCentral

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest