Primo screenshot per Need for Speed: World Online



Need for Speed World Online, uno dei titoli che daranno nuova linfa vitale alla celebre serie di simulazioni automobilistiche targate Electonic Arts, si mostra in rete con un primo screenshots rilasciato dal team canadese Black Box, in cui è possibile apprezzare in anteprima sia la grafica, che l’interfaccia che accompagnerà il giocatore durante le sessioni di guida.

Need for Speed World Online

Dopo le voci che, nei mesi scorsi davano la saga ormai per defunta in seguito al fallimentare lancio sul mercato dell’ultimo capitolo (Need for Speed: Undercover) , la software house ha invece annunciato che entro fine anno saranno ben quattro i nuovi titoli in arrivo su PC e console.

Nel dettaglio,  Need for Speed: Shift farà il suo debutto su PC e console HD, Need for Speed: Nitro su Wii e DS e il già citato Need for Speed: World Online in esclusiva su PC, dove si propone come uno dei primi MMOG (Massively Multiplayer Online Game) dedicato al mondo delle quattro ruote.

Inoltre, Keith Munro (vice presidente della divisione marketing di Electronic Arts) ha di recente annunciato un altro titolo in fase di sviluppo, sempre legato alla serie ma di cui al momento non sono dati a sapere ulteriori dettagli.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest