Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate



A breve tornerà sui nostri schermi attraverso le console di ultima generazione l’ultimo capitolo della più famosa saga di platform di sempre. Ovviamente stiamo parlando di Prince of Persia :Le Sabbie Dimenticate.

Il gioco è atteso per Maggio 2010,anche se non si sa ancora molto. Dalle immagini e dai video si può notare come il gioco si sia distaccato dall’ultimo capitolo (2008) e sia ritornato sulla scia della precedente trilogia (Sabbie del tempo,Sprito Guerriero,I Due Troni).

A livello cronologico infatti,la trama si colloca nell’intermezzo tra il primo e il secondo capitolo della trilogia .Il Principe,dopo aver sconfitto il Gran Visir, raggiunge la patria di suo fratello per cercare di porre fine ad un cataclisma analogo con l’aiuto delle Sabbie.

Per quanto riguarda il gameplay possiamo dire che rimarrà invariato rispetto ai primi 3 capitoli,per cui un perfetto mix di logica,azione e divertimento! con l’aggiunta sta volta di un pizzico di magia! Si parla infatti che il Principe potrà utilizzare i poteri di fuoco terra e acqua per farsi strada tra i nuovi nemici che lo aspettano!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Prince Of Persia : Le Sabbie Dimenticate Prince Of Persia : Le Sabbie Dimenticate Prince Of Persia : Le Sabbie Dimenticate Prince Of Persia : Le Sabbie Dimenticate
Pinterest