Prince of Persia: Prodigy – Nuovo capitolo per Prince of Persia



Una nuova avvincente puntata della saga Prince of Persia direttamente da Ubisoft Montreal, con ambientazioni da film, trama irresistibile e giocabilità coinvolgente. Per chi ha giocato con le puntate precedenti del videogioco non rimpiangerà le puntate precedenti.

La trama di Prince of Persia: Prodigy contiene molte citazioni delle precedenti puntate della saga del principe di persia, ma non è affatto necessario aver giocato con i precedenti titoli di Prince of Persia per poter godere fino in fondo di questo videogioco. Rapimenti, combattimenti e rompicapo sono all’ordine del giorno in questa nuova straordinaria avventura che vede il nostro protagonista sempre in primo piano nella lotta contro il male.

 

Quello che maggiormente stupisce di questo Prince of Persia: Prodigy è la grafica, che ricorda molto da vicino dei dipinti che si animano per dare vita alla vostra avventura.

Prodigy - Nuovo capitolo per Prince of Persia

Fai click per ingrandire l’immagine

Prince of Persia: Prodigy è un’avventura da affrontare da soli; non esiste infatti la possibilità di giocare on line e quindi dovrete affrontare le sfide che si presenteranno da soli.

Alcuni parti del gioco sono particolarmente complicate, e questo potrebbe allontanare i giocatori occasionali; ad esempio le lunghe sessioni di scalata risultano davvero complicate da giocare e possono alla lunga scoraggiare.

Una nota di riguardo invece per la colonna sonora, che ti coinvolge e ti guida per tutta la durata del gioco.

In conclusione, Prince of Persia: Prodigy è un gioco da non perdere per tutti quelli che hanno amato gli episodi precedenti, e può interessarti se sei alla ricerca di una avventura ricercata e gradevole.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest