Principali cause per errore 0x0000007E



Ci sono un sacco di difetti quando si installa un software per computer. Tra questi difetti è inclusa una schermata blu errore di stop 0x0000007E che è molto comune. Si manifesta spesso con una schermata blu di errore e riavvia il computer senza fine. Purtroppo, ci sono molti utenti di computer che non hanno familiarità con questo tipo di errore. Secondo gli esperti, non ci sono cause specifiche di questo problema, ma ci sono modi per risolvere il problema in modo da essere in grado di utilizzare il computer in modo appropriato. Questo tipo di errore a volte può accadere a causa di driver difettosi, altri problemi hardware e, talvolta, la stessa di Windows non è appropriata all’hardware scelto.

Ci sono aggiornamenti online che vi permettono di eseguire le vostre finestre senza alcun errore. Ci sono anche modi utili per la reinstallazione del sistema operativo per assicurarsi che lo stesso problema non si ripeta. Spesso, l’errore 0x0000007E scompare solo se la compatibilità dell’hardware è assicurata. Incompatibilità provoca spesso problemi di errore e, a volte, è causa di file obsoleti di sistema, driver, periferiche e altri. Ecco alcuni consigli utili su come verranno eseguite le riprese dei problemi di base:

1. La prima cosa da fare è quella di verificare l’hardware che hai se è compatibile con la versione Windows che si sta attualmente utilizzando. Se non sai come controllare la compatibilità dell’hardware e della versione di Windows che avete, ci sono cose semplici che devi fare.

2. Cercare il tasto Start, fare clic su Start, Pannello di controllo, visualizzazione classica.

3. Fare doppio clic su Windows Update. Lasciate che windows ricerchi nuovi aggiornamenti disponibili per l’hardware. Lasciate che questi ultimi vengano installati dopo di che riavviate il computer.

4. È inoltre possibile verificare la presenza di dispositivi manuali o dal sito. Se ci sono delle opzioni, cosa si può fare è scaricare e installare i driver aggiornati; questo modo potrebbe risolvere stop 0x0000007E errore.

5. Adesso riavviare nuovamente il computer quando richiesto.

6. Torna al pannello di controllo e fare doppio clic sull’icona Sistema.

7. Fare clic su Gestione periferiche quando si vede Windows, Vista o Windows 7. Fare clic sulla scheda Gestione periferiche hardware e dopo, ma questo è solo per Windows XP.

8. Aprire il Registry Cleaner ed eseguire la scansione attraverso il vostro computer per risolvere il problema.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest