Privacy Agent, proteggere la privacy della nostra navigazione



Privacy Agent è la soluzione software gratuita che permette a tutti gli utenti di godere dei benefici di Internet con la consapevolezza che la privacy è sempre protetta. Effettivamente, con l’avvento e la sempre maggiore diffusione della rete, gli utenti, ci sono stati diversi aspetti e sviluppi positivi, in ​​molti aspetti della nostra vita. Tuttavia, vi è stato un alto prezzo da pagare per poter godere dei benefici di Internet, ovvero la perdita della nostra privacy.

Ogni volta che si visita un sito web, il browser riceve un cookie che ha il compito di facilitare le cose, come avere un caricamento della pagina più rapido rispetto alla prima volta. Tuttavia, con questo cookie è possibile capire in che maniera si naviga in Internet e risalire alla propria “storia di navigazione”.

Privacy Agent per fortuna viene in nostro aiuto. Funziona con tutti i browser e consente di eliminare la cronologia dei siti web che si sono visitati. Se si desidera eliminare la cronologia delle ricerche che sono state fatte in Firefox o in Chrome, oppure la cronologia di navigazione dai nostri browser, allora Privacy Agent fa proprio al caso nostro, svolgendo il suo lavoro in maniera precisa e veloce. Privacy Agent ti consente di eliminare la cronologia anche da Internet Explorer, il browser di Microsoft.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest