PrivateFirewall: Software a difesa del tuo PC



La sicurezza del nostro computer è una questione decisamente rivelante. E’ ben noto che una macchina non protetta rischia di contrarre infezioni molto velocemente.

I sisitemi  per compromettere il nostro apparecchio sono parecchi, alcuni più facilmente riconoscibili altri,invece,molto meno evidenti, specie per gli utenti inesperti.

I programmi per impedire attacchi o localizzare virus e adware ormai sono davvero tanti. Solo con una veloce ricerca con Google non sarà difficile trovare un considerevole numero di programmi che promattono di mettere al sicuro il nostro PC.

Privatefirewall: Software a difesa del tuo PC

Troverete molte soluzioni gratuite, ma anche svariare a pagamento.Vi verranno offerti gli strumenti per preservare la vostra macchina. Se siete in circa di qualcosa di nuovo, dopo aver provato tutti i programmi gratuiti più noti,  date una chance a PrivateFirewall 7.0.20.35.

Rilasciato da privacyware.com, PrivateFirewall è un software gratuito che già è stato valutato molto bene in rete, anche da siti di un certo rilievo.


Non ci sono novità di rilievo, in quanto PrivateFirewall, presenta tutte le caratteristiche tipiche di queste applicazioni, ma ciò non toglie che già una buona parte di utenti si sono espressi a favore di questo software. Qualcuno potrebbe provarlo e decidere di abbandonare l’ attuale programma gratuito.

Come è facile immaginare il programma nasce con l’intento di proteggerci dalle intrusioni sia a casa che al lavoro. PrivateFirewall è in grado di controllare le zone a rischio del nostro computer in modo costante. L’ interfaccia è semplice e sarà apprezzata dall’ utenza esperta, ma anche dagli utenti meno esperti e casuali.

In più non ci sarà un numero infinito di opzioni tra cui scegliere, cosa che in certi casi si rivela più uno problema che un vantaggio. Le feature standard di questo firewall includono, tra le altre: port scanning e ip tracking.Application Control Engine invece terrà sotto controllo tutte le applicazioni che richedono un accesso ad internet.

Un saluto da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest