Probabile evento Apple il 27 gennaio 2010. iPhone 4G? OS 4.0? cosa ci riserverà Apple?



Le voci che corrono sul web sono parecchie, ne avrete sicuramente sentito parlare, il 27 gennaio 2010 infatti sembra molto probabile che si terrà presso lo Yerba Buena Center For The Arts di San Francisco uno Special Event Apple.

20100118appleyerba-buena-center-for-the-arts


Le voci  non sono confermate da Apple, nonostante ciò potrebbero essere molte le novità che Apple potrebbe portare, si è parlato molto ultimamente nel web del tablet di Apple iSlate, si parla poi anche di un nuovo modello di iPhone 4G anche se nei mesi di Aprile o Maggio, molto più probabile invece una presentazione di un nuovo Firmware per iPhone, il 4.0 che potrebbe poi essere rilasciato in versione beta agli sviluppatori.

Altre indiscrezioni riguardano un upgrade hardware per la famiglia dei macbook pro, rimasti un po’ “indietro” con gli aggiornamenti hardware, personalmente mi aspetto un’introduzione dei nuovi processori intel core i5 e perchè no core i7 per i più esigenti.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre idee?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    l’evento è stato da poco confermato presso lo Yerba Buena Center di San Francisco alle ore 10AM

  • tuonoazzurro

    Ottimo, da Mac User e Apple fan non posso desiderare altro e sperare in tantissime novità, magari qualcuna che riguardi il software di iPhone, visto che miglioramenti hardware non me li posso permettere e mi farebbero solo rosicare :D:D

  • Robyline

    Per chi non avrà la possibilità di partecipare in diretta all’evento Apple, sarà sempre possibile utilizzare l’applicazione Tilimi per connettersi al canale dell’audioBlog MySfera.
    L’applicazione può essere scaricata in Appstore per iPhone e gratuitamente nel sito http://www.tilimi.com per Windows e Mac.
    Nel canale 11.00, dalle ore 18, ogni giorno trovate l’audioBlog MySfera.
    Il 27 gennaio, nel corso dello speciale, diffonderemo in tempo reale le notizie in diretta e si potrà commentare con altri utenti.
    MySfera é un canale amatoriale, senza scopo di lucro.
    Non é in concorrenza con i blog Internet, ma intende ampliarne le possibilità aggiungendo l’elemento “voce”.
    E’ possibile scambiarsi liberamente opinioni o semplicemente ascoltare.

  • tuonoazzurro

    ottimo Robyline

Pinterest