Problemi a convertire files? Media Convert fa al caso vostro



Sicuramente vi sarà capitato di dover convertire musica, file, immagini o film in un altro formato ma non sapere come fare. Quello che vi presento oggi è un sito indispensabile per questo tipo di operazione: Media Convert (così si chiama) infatti vi offre un vastissima gamma di formati di input e altrettanti di output in cui convertire qualsiasi archivio( parliamo di 30 formati per ogni categoria: audio, immagini, film etc).

Media converter Header

Per fare l’operaione che vi interessa vi basta andare al link del sito:

MediaConvert.com e sfogliare nel vostro pc( o da URL) l’archivio che vi interessa, selezionare il suo formato e decidere quello in uscita.

Il sito in oltre offre la possibilità di spedizione del prodotto via email e selezione accurata di vari dettagli come il volume, la qualità video, scegliere solo alcune parti del documento e anche di cambiare la traccia audio dandogliene una personale.

Nel link proposto trovere ulteriori delucidazioni nelle FAQ in fondo alla pagina e le descrizione dei vari formati supportati.

Il servizio è veramente efficente innanzitutto perchè gratuito e senza alcuna iscrizione, inoltre non necessità di alcuna installazione, unico neo, l’archivio può essere massimo di 200mb di dimensione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest