Problemi batteria e reboot su alcuni Windows Phone 8



Windows Phone 8 è stato presentato come un ottimo Os mobile grazie alle sue live tales dinamiche ma soprattutto grazie al Kid’s Corner (area protetta per i bambini), al Data Sense (gestione del monte ore del traffico dati) e grazie alle Rooms (migliore condivisione di contenuti tra persone dello stesso gruppo).

Alla prova su strada, tuttavia, stanno emergendo diversi problemi. Sul sito Microsoft Answers e sul portale The Verge si stanno accumulando le segnalazioni di alcuni utenti alle prese con svariati contrattempi: uno dei più diffusi è il blocco di diversi device HTC (8X) e Nokia (Lumia 920).

Segue, poi, il riavvio continuo dei terminali in questione e, nel caso di alcuni Nokia Lumia 920, si registra anche la scarsa durata della batteria.

In quest’ultimo caso la soluzione adottata in attesa del rilascio dei fix (ovvero ripristinare il terminale) si risolve spesso con il blocco del device sulla schermata di avvio di Nokia. Leggere migliorie si ottengono con la disabilitazione di alcune funzioni (tipo l’NFC).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest