Problemi di spazio per i vostri dvd? DVD to Divx Converter
Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: Filename cannot be empty in /var/www/web2/html/mondoinformatico.info/nuovo/wp-content/plugins/paginated-comments/paginated-comments.php(475) : eval()'d code on line 50
Con il passare del tempo la vostra collezione di Dvd potrebbe rovinarsi,o rompersi… come risolvere questo problema?

Passare tutti i Dvd sul pc, ma richiede molto spazio.. Xilisoft DVD to Divx Converter risolve questo problema!
Questo software, disponibile ache nella versione Free, in pochi click potrà trasformare tutti i vostri dvd nel formato video compresso Divx, XviD o anche Avi.
Le sue caratteristiche principali sono:
Supporta DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-5 e DVD-9.
Interfaccia molto ituitiva.
Menù editing, cioè modificare il menù del dvd inserendo una musica di sottofondo e sfondi (comprende anche menù predefiniti molto belli)
Supporta l’anteprima di video prima della creazione del DVD
Richiede uno spazio minimo di installazione, solo 30Mb, ed è supportato anche dal nuovo sistema operativo Windows 7!






Commenti all'articolo (2)
Che differenze ci sono tra la versione gratuita e quella a pagamento?
Beh come tutti i siti con la versione gratuita delle opzioni nella modifica e personalizzazione del video sono bloccate, a differenza della versione a pagamento ;)