Problemi per Fifa11 e Pes 2011: niente licenza per il Palermo



Pes 2011 e Fifa 11 i due videogames più famosi al mondo nella loro nuova edizione in uscita nel 2011 non potranno contare sulla licenza del Palermo.

Electronic Arts e Konami non hanno trovato infatti l’accordo con il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, quindi  sia in Fifa che in Pes non potranno essere visibili nè il logo ufficiale nè i completi Legea ufficiali della società rosanero, che è l’unica squadra a non aver trovato accordo per le licenze.

A causa di questo mancato accordo Fifa e Pes non potranno far vedere nemmeno il logo ufficiale della Serie A in quanto le case produttrici dei videogiochi non posseggono le licenze di tutti i club di serie A.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • carl

    zamparini vaffanculo è tutta colpa tua pezzo di merda

  • cucù

    zamparini di merda,sei uno stronzo!

  • dsav

    Che persona stupida! quanto volevi per quella squadretta di peracottari più delle altre??

  • gabriele689

    a me dispiace x il palermo,perchè nn ci sara nel gioco,zamparini è davvero stupido….

  • STRONZOOOO!!! K PALLE X STO KZZ DI PALERMO NON POSSIAMO NEMMENO GODERE DEL LOGO DELLA SERIE A!! FANKULO!

  • salvo

    squadretta?? sciacquati la bocca

  • I

    ommio dio quanti bimbiminkia a scemi cambia solo la divisa del palermo e basta io lo stesso me lo compro fifa 11 anche se non ce il palermo(non sto insultando nessun tifoso palermitano) e poi al massimo se tanto desiderate vedere il logo del campionato italiano compratevi fifa o pes 10 e cmq per avvisare molte squadre di serie B inglesi non hanno accettato il contratto e cmq non ce bisogno di offendere un presidente perchè non ha firmato un contratto e che a quanto pare si deve avere un QI di una scimmia per capirlo

Pinterest