Progetta la tua casa online in poche mosse



20091024piantina3d

Se vi affascina la progettazione di case e di interni, o se avete bisogna di farvi una piantina della vostra attuale abitazione o quella futura, nei minimi dettagli con tanto di planimetria misurata in metri, non pensate che sia un’operazione tanto ardua come nel maneggiare software professionali quali AutoCad e buttate via carta, matita e righello! Da oggi il nostro strumento lo troviamo online ed è semplice e veloce.

L’applicazione online che ci può risolvere tanti nostri pensieri o comunque ci fa trascorrere delle ore in tutta spensieratezza e perchè no, facendosi sognare la casa dei nostri sogni, si chiama Autodesk Project Dragonfly. Non vi fate impressionare dal titolo inglese che vi può sembrare un sito alquanto complicato, in realtà poco importa se non ci sia la lingua italiana ma è del tutto in inglese tanto le operazioni che richiede per realizzare la progettazione delle nostre ”quattro mura” sono elementari.

Infatti basta trascinare (drag & drop) semplicemente l’elemento selezionato nella piantina che non è altro che un foglio di carta millimetrata e poi il resto avverrà da sè, dopo qualche minuto capirete che il tutto è molto semplice ed anche simpatico. Il risultato è davvero bello da presentare ad amici e parenti. La parte difficile e mettere mano al portafogli e realizzare (questa volta non virtualmente) il vostro audace progetto a cinque stelle! Buon lavoro!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mauro

    Wow! Veramente forte questa applicazione! Ottimo consiglio, grazie! :)

Pinterest