Programmi per Windows Mobile



Windows MobileWindows Mobile è uno dei sistemi operativi più usati per la telefonia mobile. Vediamo insieme cinque interessanti applicazioni per questo software.

Fring

La prima che analizzeremo è Fring, un programma di instant messaging dedicato ai cellulari. Questo programma unisce i più famosi software di instant messaging del web, quali MSN Live, Gtalk, AIM e simili. Se inoltre c’è una connessione WiFi attiva sul nostro cellulare, possiamo usare anche Skype.

 Tiny Twitter

Tiny Twitter è un software che ci permette di gestire in maniera completa il nostro account Twitter. Il requisito richiesto è avere Java installato. Con Tiny Twitter è inoltre possibile inviare SMS gratuitamente. E’ senza dubbio il miglior software per Windows Mobile dedicato a Twitter.

Media Player

Media Player è il software per riprodurre i file audio e video dal nostro telefono cellulare. E’ molto semplice nell’uso.

Evernote

Evernote è un ottimo programma per annotare tutto quello di cui avete bisogno: immagini, testi o anche messaggi vocali. E’ possibile gestire, modificare ed eliminare le nostre note. E’ anche possibile caricare file, perfetto per non dimenticare più nulla.

Kevtris

Kevtris è la versione per Windows Mobile del famoso Tetris, gioco che non ha assolutamente bisogno di parole. Tre livelli e tanti giochi diversi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest