Project Torque: creiamo la nostra macchina ideale



Siamo appassionati di Tuning ma non possiamo permetterci tutte le modifiche che vorremmo apportare alla nostra macchina?

Project Torque ci permette di creare l’auto dei nostri sogni e sfidare gli altri utenti. Questo gioco è scaricabile dal sito http://www.aeriagames.com e occupa circa 550 MB. Nella pagina principale del sito clicchiamo su Register e compiliamo il modulo che ci viene presentato e alla fine dovremmo ricevere un’ e-Mail di conferma registrazione. Avviamo il gioco da Start/Programmi/Progect Torque, inseriamo i dati per il login e confermiamo con OK. Al primo avvio dovremmo scaricare un aggiornamento di circa 300 MB, quando il gioco è finalmente caricato selezioniamo un server di gioco e dalla schermata principale possiamo accedere a License (Patente), Shop (Negozio), Garage (Parco Auto), Play (Gara).

pt

 

Iniziamo col fare la patente cliccando su License per prendere dimestichezza coi tasti e col gioco. Prima di sostenere l’esame di patente è necessario superare almeno vincendo il bronzo nei test. I tasti da usare sono le frecce direzionali per accelerare (↑), frenare (↓) e sterzare a destra (→) e a sinistra(←), CONTROL per usare il freno a mano, N per attivare il NOS e SPACEBAR per riparare la parti meccaniche guaste mentre siamo in corsa.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Spettacolo!!

    se le volete vedere dal vivo: http://www.auotleaborate.com

    Ciao

  • Il link giusto è http://www.autoelaborate.com :D

Pinterest