Pronta data debutto Android 4.0



Ci siamo è finalmente stata rilasciata la data del debutto ufficiale di Android 4.0. gli appassionati di questo sistema operativo, attendono con ansia il rilascio ufficiale. Inizialmente la data ufficiale di presentazione, era stata programmata per l’11 ottobre.

In quella giornata doveva esser presentato a tutto il mondo il nuovo Android Ice Cream Sandwich e il nuovo smartphone Nexus. L’evento è stato rimandato per la morte di Steve Jobs e fino ad oggi non era stata comunicata nessuna data ufficiale di rinvio.

A qualche settimana dal lutto tecnologico, Google, ha deciso di rendere nota la data del rinvio. Android 4.0 sarà presentato ufficialmente il prossimo 19 ottobre. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, la presentazione ufficiale, dovrebbe esser eseguita da Andy Rubin, il vicepresidente della sezione ingegneria di Google.

Sul canale Youtube Page e Brin, sarà mandata in onda in diretta la presentazione ufficiale, come resistere a questo grande evento? Ice Cream cambierà radicalmente il mondo di Google Android.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest