Pronti per il lancio del cellulare Android di Google



20091230rooted

Google attende il 5 gennaio per il lancio del nuovo cellulare proprietario Nexus One . Prima della data , Google è ben contenta di lasciare il nuovo cellulare nelle mani di sviluppatori Android che tenteranno continuamente di migliorarlo e renderlo il migliore smartphone di sempre .

Gli stessi dirigenti affermano “questo , sarà solo l’inizio di ciò che è possibile , con le nuove tecniche  e stabilità del sistema ” . Come  riporta il “The Street” , google ha firmato un contratto con gli sviluppatori di HTC , in modo che la compagnia provveda alla rapporto con gli utenti consumers.

The Nexus One verrà presentato esattamente due giorni prima dell’apertura del CES ( Consumer Electronics Show in Las Vegas) ; il momento in cui le più grandi case produttrici di elettronica sveleranno al mondo i propri progetti per l’anno in corso .

Nel nuovo smartphone , probabilmente saranno preinstallate applicazioni come Google Voice , Google Books , Youtube e qualsiasi applicazione che possa rendere il cellulare (dal punto di vista della multimedialità) , migliore dei rivali .

Non ci resta che aspettare il CES , per avere maggiori notizie.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest