Prototype: Free Roaming Distruttivo



Finalmente dopo tanta attesa è stato rilasciato uno dei free roaming più attesi di questo periodo insieme a Infamous ovvero Prototype della Activision.

Questo titolo uscito pochi giorni fa, ha fin da subito attirato la mia attenzione portandomi ad acquistarlo al dayone. Il prezzo naturalmente era elevato cioè di circa 70 €, una bella somma, ma passiamo ai dettagli.

Questo gioco non ha deluso neanche parzialmente le mie aspettative difatti affianca una grafica non da urlo, ma apprezzabile, a tantissimi personaggi su schermo che inevitabilmente trasportano le carenze nelle texture in secondo piano. Il gioco è frenetico e molto molto divertente trasportandoti in una New York infetta ma dotandoti di straordinari poteri offensivi quali lama, artigli, frusta, massa muscolare, martello e anche poteri difensivi quali scudo e armatura.

Un must have per gli amanti dei free roaming e per tutti quelli che desiderano un titolo divertentissimo e che non annoia mai anche una volta completata la modalità storia che si assesta sulle 10-15 ore, quin di nella media, la mancanza del multiplayer non si fa sentire anche se si spera verrà inserita in un futuro DLC per completare questa straordinaria avventura.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alekdrum

    bello!

Pinterest