Provare tanti modelli di occhiali sul nostro viso online



Il nostro senso di vanità che un pò ci accomuna tutti, oggi sia donne che uomini, porta molti utenti a provarsi di tutto online, vestiti, acconciature e adesso è possibile provarsi anche il modello di occhiali che più ci piace.

Online possiamo trovare diversi tipi di applicazioni che ci offrono di tutto e Werby Parker ci viene in aiuto nel settore ottico, permettendo di misurare sul nostro viso centinaia di modelli di occhiali e colori e magari acquistarli anche contemporaneamente dal sito stesso.

Quello che dobbiamo fare su questo negozio online è semplice.

Scattarci una foto con la webcam o utilizzarne una già presente sul pc e uploadarla sul sito di Werby Parker, cliccando su Upload Your Own Photo. Selezionare Women or Man. Cliccare sulla foto degli occhiali scelti uno per volta e TRY, provare!

Non dobbiamo necessarimente registrarci per provare gli occhiali, e vi assicuro che rimarrete stupiti dalla quantità di modelli presenti e da come indossarli ci farà divertire.

Il servizio per tutti è gratuito, semplicissimo da usare e veloce.

Quindi sia se volessimo acquistare gli occhiali online, che se li vogliamo solo provare per sceglierne un modello da suggerire al nostro ottico, stampandone l’immagine Werby Parker ci sarà indispensabile…

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • occhiali forma viso
  • viso occhiali
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Francesco

    Provate anche il Trywear di http://www.vistaexpert.it ! E’ graficamente molto piacevole e ha una vasta scelta di occhiali da provare! Anche marche tipo Ray Ban e Carrera!
    A presto!

Pinterest