Ps3 : la console da 320.000 dollari



20091228ps3-slim-24k-gold-coated-edition

In tempi di crisi ci si sarebbe aspettati di trovare playstation e console sottocosto con enormi sconti per noi poveri mortali .  Nessuno si potrebbe immaginare ciò che viene pubblicizzato sul sito di Stuart Hughes .Si tratta di un tipo di console con caratteristiche veramente sorprendenti , non parliamo di tecnologia o nuove funzioni , ma solamente di estetica .

Il prodotto in questione è infatti unico nel suo genere . Si tratta di una playstation 3 in oro massiccio corrispondente a ben 22 carati . Il suo peso è di 1600 grammi e il suo prezzo non può che sconcertare noi tutti .

Questa viene infatti venduta a 320.000 dollari . In base a queste notizie non resta che fare una riflessione , tutti i giorni leggiamo sui giornali della crisi per cui migliaia di famiglie sono costrette alla cassa integrazione pur di sopravvivere . Sembra corretto anche minimamente pensare di proporre un oggetto del genere? Capisco che ci siano persone con denaro da buttar via (perchè questo è ciò ceh farebbero a mio parere ) , comprando un oggetto del genere?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest