Pubblicare le proprie opere d’arte.



In Italia vi sono parecchi artisti che per mostrare il loro talento sono costretti a portare allo scoperto le proprie opere d’arte e metterle esposte per le strade o per i vicoli delle città.

Molta gente passa, guarda, ma non osserva, altri addirittura infastiditi, cambiano marciapiede.

La vita degli artisti, giovani pittori o scultori,  è certamente difficile in un paese che offre davvero poco a coloro che si affacciano al panorama artistico solo da poco, e se non sei uno che conta o che ha un nome prestigioso o le giuste conoscenze, allora, per emergere devi fare da te e probabilmente non ci riuscirai mai. Ecco che allora non resterà che continuare con la tua solita routine o decidere di diventare un artista di strada.

Ma internet aiuta sempre coloro che viaggiano verso un sogno e dedica a tutti quelli che vogliono esprimersi con quadri e opere d’arte personali, quali foto, plastici o pitture, un sito, il quale, dopo essersi registrati vi darà uno spazio intero GRATUITO, dove inserire le foto delle vostre opere, una vostra biografia e il link che riporta al vostro sito personale (se lo avete).

E chissà se un giorno questo sogno si avvererà o almeno, se non riuscirete a esporre le vostre opere alla GALLERIA, riuscirete almeno a diventare popolari su internet.

questo il link http://www.pittoriequadri.it/

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Non saprei, esistono altri siti come deviantART che sono riconosciuti a livello internazionale, e il limite di 16 foto mi sembra troppo poco

  • …effettivamente!

Pinterest