Pubblicità iPhone: un mistero inspiegabile



La pubblicità dell’Apple Iphone in televisione è letteralmente sparita. Infatti, dopo la fastosa campagna iniziale sono ormai mesi che non se ne trova traccia in nessuna televisione comprese quelle satellitari. Perché? Nessuno sà dare una risposta certa. Tanto che in giro sono cominciate a circolare delle vere e proprie leggende metropolitane sull’argomento. Un mistero che è diventato ancor più fitto in coincidenza del Natale. Infatti, in questo periodo la pubblicità dovrebbe impazzare.

Iphone

Tanto più che da qualche settimana non si contano gli spot per presentare il più agguerrito concorrente del telefono della Mela, ossia il Samsung Omnia. Le ipotesi che si possono fare sono naturalmente milioni: strategia di marketing, revisione del software, oppure semplicemente l’inutilità di spendere soldi da parte della Apple per un telefono che non ha bisogno di presentazioni per l’enorme passaparola che lo ha fatto diventare un vero e proprio oggetto cult e di moda.

In ogni caso, a parte i misteri sulla pubblicità, esperienze dirette riferiscono che i prodotti della Mela sono i più affidabili e funzionali del mondo. Non a caso sono usati molto dai popoli anglosassoni che di praticità ed efficienza in tutti i campi se ne intendono.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest