Pubblicità online: per tutto c’è Simply



E’ un settore che non lascia spazio all’improvvisazione, quello della pubblicità online: in crescita a differenza di altri settori, richiede tempo e dedizione da parte degli addetti ai lavori, proprio perché non deve né ingannare né lasciare qualcosa al caso.

Per far fronte alle nuove possibilità di investimento in rete, Simply propone soluzioni differenti e tutte interessanti. Basata su una tecnologia proprietaria, messa a punto da Register.it, Simply è una piattaforma di pubblicità online che permette agli utenti che desiderano investire per promuovere il proprio business di scegliere la tipologia di campagna pubblicitaria, basandola su annunci testuali o banner pubblicitari tradizionali, oppure creando una serie di campagne di pubblicità online, sulla base di un network ben definito e di un target realmente interessato al business.

Per l’analisi del target Simply utilizza una tecnologia complessa e quanto mai all’avanguardia. Analisi di behavioural targeting permettono una visone globale sul target e sui suoi comportamenti abituali. In questo modo è possibile individuare il giusto riferimento nel momento in cui si da inizio ad una campagna di advertising online e le possibilità d’errore sono ridotte al minimo per non dire nulle.

Attraverso Simply è possibile scegliere la tipologia di pubblicità che ci interessa maggiormente e realizzare un investimento più sicuro dei tanti che non sempre arrivano ai risultati sperati. Indicato per aziende ma anche per privati Simply agevola il percorso spesso tortuoso per raggiungere il numero più ampio possibile di clienti, rafforzando il proprio business con un approccio più mirato, strategico e ben strutturato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • lauradebe

    Grazie dell’articolo!
    Rimando al blog http://www.simply.com/blogit per ulteriori informazioni ed aggiornamenti.
    E vi aspetto tutti allo stand Simply allo IAB Forum (Milano 3 e 4 novembre 2010).
    Chiedete di me: vi spiegherò tutto!

    Laura De Benedetto
    PRM (Publisher Relationship Manager)
    Simply.com (gruppo Dada)

  • Pingback: Pubblicità online: per tutto c’è Simply – Mondo Informatico :: Eco Banner()

Pinterest