Pubblicità Samsung contro iPhone 5



E’ un vero e proprio vespaio di polemiche quello suscitato da Samsung e dalla sua pubblicità comparativa, che ha messo a confronto senza mezzi termini l’iPhone 5 da una parte e il Samsung Galaxy S III dall’altra.

Sul manifesto diffuso dalla casa coreana, in particolare, compare lo smartphone di Apple praticamente sovrastato dal Galaxy e dalla scritta “Non c’è bisogno di essere un genio” (sottinteso, per capire quale prodotto sia il migliore). Per avvalorare la propria tesi, Samsung propone diverse caratteristiche tecniche dei prodotti a confronto.

Vale la pena di mettere in evidenza, tuttavia, che spesso le diciture relative al device di Cupertino lasciano a desiderare. Riassumendo, il Samsung Galaxy SIII può contare sul sistema operativo Ice Cream Sandwich, che corrisponde alla quarta versione di Android, mentre sull’iPhone 5 si trova il sistema iOS6, completamente rinnovato.
Per il resto, molte peculiarità dei due dispositivi si rivelano decisamente simili: scegliere per l’uno o per l’altro è solo questione di fede per una parrocchia o per l’altra.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • carla Prime-hot cuban modol hot vedios
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest