Pubblicizzare il proprio spazio web gratis con Feederr



Sicuramente chiunque abbia uno spazio web è interessato a pubblicizzarlo sulla rete per attrarre più visitatori al proprio sito o blog.

Senza dubbio uno dei metodi migliori per pubblicizzare il proprio sito sono ulteriori spazi o forum in cui postare, ad esempio, un link di rimando alla propria homepage o comunque rendere note le proprie news in giro per la rete.

Il servizio che vi propongo oggi vi permetterà di costruire un “banner” personalizzabile costantemente aggiornato ai Feed rss del vostro sito!

Feederr

Potrete poi aggiungerlo alla vostra firma nei forum o postarlo nei siti in maniera tale da pubblicizzare il vostro spazio web con la minima fatica necessaria e in un costante aggiornamento automatico alle vostre news.

Nella homepage di Feederr troverete lo spazio in cui aggiungere l’url del vostro sito in maniera tale che il servizio possa collegarsi direttamente ai vostri Feed rss.  Cliccando su “Let’s do it” vi verrà presentata la schermata in cui potrete personalizzare il vostro banner con colori diversi.

Selezionando, infine, “Gets codes” riceverete i codici  per applicarlo dovunque vogliate e pubblicizzare gratis le news del vostro spazio web, il banner ricondurrà, infatti, direttamente all’articolo presente come news nei vostri feed rss!

Decisamente uno strumento gratuito indispensabile per gli amanti del web marketing e anche per chi desidera ricevere nuove utenze pubblicizzando al meglio le proprie pagine web!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Adesso vedo se si può fare anche con i singoli articoli di mondoinformatico

  • La Show Personal Service offre noleggio di super car di alto prestigio,jet,yacth,elicotteri,barche a vela e servizi di trasporto persone su tutto il territorio Nazionale e Europeo,trasporto di documentazione riservata.
    Servizi a 360 °sia per bussines che per le vostre vacanze,oppure anche solo un fine settimana.
    Visitate il nostro sito,sicuramente troveremo un accordo per le vostre esigenze,con serietà e prestigio.

  • …e lo spam avanza!

  • Tra l’altro sito veramente orribile!

Pinterest