Pubblicizzare il tuo sito web con Google Adwords!



Google Adwords è uno strumento potentissimo che ti consente di dare un’enorme visibilità al tuo sito web in pochissimo tempo.

Adwords di per se è molto semplice ed intuitivo da utilizzare ma se sei un utente alle pime armi il mio consiglio è quello di leggere una buona guida adwords che ti spieghi i passi base per promuovere il tuo prodotto online.

Una volta che ti sarai registrato e avrai creato la campagna pubblicitaria per il tuo sito gli annunci verranno visualizzati sia nei risultati di ricerca di Google (nella parte dedicata agli annunci sponsorizzati) e nei siti web che utilizzano adsense.

Uno dei vantaggi più interessanti per chi utilizza adwords è quello di poter impostare una campagna anche con cifre molto contenute.

Infatti, potrai scegliere non solo quanto pagare per singolo click ma, anche, specificare un budget giornaliero raggiunto il quale il tuo annuncio non verrà visualizzato fino al giorno successivo.

Ad esempio, se le parole chiave che hai scelto non sono troppo competitive, potrai decidere di pagare i click 3 centesimi e impostare un budget giornaliero di 3 euro.

In questo modo ti assicurerai 100 visitatori unici al giorno realmente interessati al tuo prodotto o al tuo servizio con poco più di quanto avresti speso per acquistare caffè, cornetto e giornale!

Insomma, trovo che google adwords sia la soluzione migliore per pubblicizzare il tuo sito, dando visibilità immediata anche a tutti coloro non dispongano di capitali consistenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest