Quake 3 arena Live multiplayer gratis.



Internet è davvero una miniera d’oro: e come una miniera, bisogna sapere dove scavare per trovare quello che si cerca. Ecco che quindi diventa utile a questo scopo qualche link online in grado di fornirci giochi per svagarci.
Ed ecco quindi davanti a noi un grande capolavoro, giocabile direttamente nel browser, divertente e veloce: trattasi di Quake Live, versione gratuita online del famosissimo gioco multiplayer Quake 3 Arena.

20100210quake-live-betaPer giocare, è sufficiente iscriversi al sito Quake Live , installare il plugin del gioco, compatibile con la maggioranza dei più utilizzati browser in circolazione, ed iniziare a giocare!
Come primo passo, la nostra abilità sarà testata su un livello di prova, in grado di far capire a noi e al gioco in che categoria di giocatori dobbiamo essere inseriti, per permettere a chiunque si appresti a giocare di non rovinarsi l’esperienza di gioco scontrandosi fin da subito contro avversari molto più abili.
A questo punto, resta solo da lanciarsi in un’arena e scontrarsi con i milioni di giocatori da tutto il mondo, all’insegna del divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest