Quake Arena Is Back



Quake Arena uno dei più amati sparatutto di sempre è tornato!

Questa volta si tratta di una versione live gratuita da giocare direttamente sul vostro browser. Grazie al lavoro della Id Software Inc. che ha trasportato questo entusiasmate gioco online, è possibile giocarci con uno dei due soli browser supportati al momento, Internet Explorer versioni 7 e 8 e Firefox versioni 2 e 3, solo su sistemi operativi Windows XP e Vista mediante l’installazione di un plug in. Il supporto a Linux e Mac OSX al momento non è disponibile ma come è scritto sul sito “is coming soon”.

Ovviamente come qualsiasi gioco online che si rispetti è necessario registrarsi e quindi  e scegliere il vostro nome di battaglia che più vi rappresenta. Dopo aver effettuato la registrazione verrete invitati a scaricare ed installare il plugin.

Effettuata l’installazione del plugin edopo aver aggiornati i contenuti  del gioco (questa procedura può durare alcuni minuti) verrete invitati a scegliere il vostro avatar e dove potrete personalizzare i comandi del vostro profilo. Completata questa procedura clickate su PLAY e verrete inviati ad una sessione di training di 10 minuti dove Crash vi insegnera a giocare e valuterà il vostro livello di abilità che permetterà a Quake LIVE di segnalarvi le arene più congrue al vostro livello.

Terminata la sessione di training potete iniziare a giocare verament, basta scegliere l’arena che più vi aggrada e shoot ‘em all.

Naturalmente eccovi l’informazione più importante il sito è naturalmente:

http://www.quakelive.com

Non mi resta che augurarvi buon divertimento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • carino!!!!

    un saluto da tradingforex

  • hai inserito 2 volte il tag adsense!

  • @ shad
    no l’ho inserito solo una volta

Pinterest