Qualcomm aggiorna i client su Toq e Android



Proprio in queste ore, Qualcomm sta rilasciando un aggiornamento abbastanza importante per il suo smartwatch Toq, insieme a diversi miglioramenti per la companion app per dispositivi Android, che è ora disponibile per il download classico dal Play Store. Oltre ai soliti miglioramenti relativi alla velocità e alla stabilità, e qualche rimozione di bug, la versione 1.4.0.127 introduce una funzionalità Activity Tracker ridisegnata, aggiorna la cronologia dei messaggi di testo, e aggiunge una serie di cornici che danno nuova vita al design del primo smartwatch firmato Qualcomm.

Per aggiornare il vostro Toq, vi basta accedere al Google Play Store (trovate l’app direttamente a questo link), scaricare l’ultima versione dell’applicazione Qualcomm Toq ufficiale, connettere il vostro smartphone tramite Bluetooth e seguire le istruzioni a schermo che vi permettono di aggiornare la versione del firmware.
Mentre aggiornate, assicuratevi di avere almeno il 50% di carica sia sullo smartphone che sullo smartwatch, altrimenti, in caso di spegnimento accidentale, potrebbe esserci qualche problema.

Possessori di Toq, quindi, se qualcuno ci legge: cosa ne pensate di questo aggiornamento? Migliora davvero le cose in modo sostanziale?
E soprattutto, lettori, come pensate che andrà avanti questa neonata sfida di smartwatch, tra Pebble che proprio ieri ha annunciato di aver venduto 400.000 unità del suo prodotto nel 2013, i vari Android Wear e iWatch e dispositivi previsti quest’anno?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest