QualeADSL.com – Le migliori soluzioni a confronto e Wireless dove manca la copertura!



Oggi vi voglio parlare di QualeADSL.com, uno dei tanti portali di riferimento per le Offerte ADSL in Italia.

Questo portale a differenza di molti altri si differenzia non tanto per i tipi di offerte ADSL messe a confronto, ma per le alternative offerte a chi non è ancora coperto dalla Banda Larga, che come sappiamo, nel nostro paese è in lentissima fase di espansione!

Tanto per fare un esempio, basti pensare che il Veneto, una delle regioni più sviluppate e industrializzate dell’Italia, conta una percentuale di copertura ADSL del suo territorio, di poco superiore al 60%!
Ciò vuol dire che il restante 40% del territorio è ancora senza linea ADSL.

20090630logo_sito2

In questo sito troverete tutte le comparazioni delle maggiori offerte ADSL Flat, e soprattutto quelle per la connessione Mobile tramite le linee UMTS/HSDPA sfruttando le migliori soluzioni messe a disposizione dalle aziende di telefonia mobile.
Inoltre sono in fase di catalogazione, tutte le offerte disponibili sul mercato per la connessione ad internet tramite le reti WIRELESS messe a disposizione dalle aziende leader nel settore soprattutto nel nord Italia!
Fra le principali aziende segnalate, c’è anche Eolo, un servizio della NGI che grazie alle sue antenne BTS sparse in tutto il nord italia è in grado di coprire vaste aree sia di pianura che di montagna, con velocità/qualità e prezzi eccezionali, e oltre a sfruttare la fibra ottica come connessione di partenza dai ripetitori, offre tariffe competitive senza filtri o limitazioni al traffico P2P!!

Su QualeADSL.com inoltre troverete i contatti e i moduli per le disdette dei principali operatori di Telefonia Fissa, e le norme relative del decreto Bersani, che spiega diritti e doveri dei consumatori in fase di disdetta di un contratto.

QualeADSL nell’offrire questo servizio, nato da poco,ha bisogno anche delle vostre segnalazioni! L’ accesso è gratuito e non necessita di alcuna registrazione.
Se conoscete un hot-spot o un servizio messo a disposizione di utenti privati e/o aziende, potrete facilmente segnalarlo e farlo pubblicare!
In questo modo speriamo di offrire alternative valide anche a chi per il tempo libero o per lavoro necessità di un servizio wireless affidabile ed economico, al pari di una normale ADSL!

:)

www.qualeadsl.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • davide

    Ciao Volevo segnalarti un sito di comparazione serio adsl e internet mobile, si chiama http://www.sostariffe.it, lo conosci?

Pinterest