Quando si dice che il telefonino è un lusso…



Nokia 8800 Sapphire Arte, un telefonino raffinato solo per gente esclusiva. Questo cellulare ha le caratteristiche simili a quelle di un altro comune telefonino, l’unica differenza sta nell’estetica, infatti è realizzato esclusivamente con materiali pregiati. Basti spere che nel tasto di selezione è incastonato un vero e proprio zaffiro e che i pannelli sono interamente ricoperti di pelle pregiata proveniente dall’India.

Ogni funzione è attivabile grazie a semplici movimenti: per togliere la suoneria, ad esempio, basta ruotare il display verso il basso; per aumentare o ridurre il volume bisogna solamente far scorrere il dito sull’auricolare. Il display regola automaticamente la luminosità a seconda della luce ambientale e lo sfondo mostra simpatici temi. Le suonerie sono state create da famosi Dj; supporta le reti 3G, ha incorporato una fotocamera da 3,2 Mega pixel e possiede una memoria interna da 1 GB.

pic04.jpg

L’unico problema che riscontra è lo stesso che si ha quando si acquista un gioiello prezioso, infatti si aggira intorno ai 1400 €.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Nokia si sbizzarrisce sempre, ad ogni generazione, con articoli di questo tipo..

Pinterest