R-Studio Data Recovery



R-Studio Data Recovery è un software che permette il recupero dei dati che sono stati cancellati o danneggiati accidentalmente , il programma permette di recuperare i dati e salvarli sul nostro pc .

Sicuramente uno dei migliori insieme a Recuva per quanto riguarda il settore del ripristino dei dati è proprio R-Studio Data Recovery .

Questo programma, prodotto dalla software house R-tools Technology<, è un valido strumento dalle mille potenzialità che comprende diversi e svariati supporti completi per le partizioni FAT12, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5(Win2000), Ext2FS (Linux).

Vediamo come si presenta il software e analizziamo le sue impostazioni .


20090916aaa

Come possiamo notare nell’ immagine, in Local computer sono presenti i nostri hd , la loro dimensione e il tipo di partizione . Per recuperare i file dobbiamo attivare il prodotto , infatti è possibile solo utilizzarlo come demo, dobbiamo quindi inserire il codice di verifica .

Come effettuare lo scan per il recupero dei file ?


In Drive trovate l’opzione recover tutti i file e scan che serviranno per le operazioni più importanti, inoltre il software contiene tantissime funzionalità , come creare un immagine del disco di recupero,permette di ricostruzione i segmenti RAID ed il supporto per il Virtual RAID, il recupero di files anche dopo l’esecuzione di FDISK o a seguito di attacco virus o quando l’MBR è distrutto, e tantissime altre ancora.


Inoltre il programma è compatibile con i sistemi operativi windows xp e Vista e anche windows 7 .

R-Studio Data Recovery è un software in grado di recuperare file, immagini, film, documenti vari. Il programma pero’ offre maggiori performance soprattutto nel ripristino dei dati dagli hard disk danneggiati .

Le funzionalità sono enormi, ci sono anche dei contro ovviamente come il prezzo da pagare per il prodotto abbastanza elevato rispetto a magari software gratuiti .


Inoltre l’azienda che ha prodotto il software permette di scaricare pagando la metà del prezzo una versione per la partizione NTFS e lo stesso vale per la FAT , questo beneficio consiste nel conoscere il tipo di partizione da recuperare e comprare il software giusto . Se invece volete acquistare un prodotto completo la versione professionale comprende l’insieme di tutti i prodotti, questo è consigliata anche per i professionisti che non vogliano limitarsi e avere strumenti comodi e veloci.

Per ulteriori informazioni visitate il sito recupero dati hard disk.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest