Raccolta Foto di Vista anche su XP



Ora è possibile installare il visualizzatore immagini di Windows Vista pur mantenendo in vecchio sistema operativo Windows XP. Sul sito della Microsoft è presente il nuovo modulo che permette non solo di visualizzare foto e immagini e diversi formati, ma anche di organizzarli in raccolte e di applicare piccole modifiche come le rimozione degli occhi rossi o correzione di luce e di tonalità.

Per installare questo modulo è sufficiente andare sul sito http://get.live.com/betas/photogallery_betas e cliccare sul pulsante Download. Avviamo il file appena scaricato WLInstaller.exe e scegliamo se installare solo il modulo Raccolta Foto o anche gli altri che ci vengono mostrati. Durante questo procedimento che durerà pochi minuti è necessario mantenere aperta la connessione ad Internet.

album

All’avvio del programma verranno cercati i file grafici nella cartelli Documenti/Immagini ma se vogliamo specificare un altro percorso clicchiamo su Includi una cartella nella Raccolta presente nel menù File.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Antonio

    scusa ma il file che hai linkato non solo non è quello della foto, inoltre mi ha installato automaticamente anche MSN 2009…come devo fare per avere quei pulsanti rassomiglianti a wmp 11?

  • Antonio

    aggiungo che ho Windows XP e non Vista

Pinterest