Rapid8: nuovo generatore premium per Megaupload, rapidshare e altri!



20091011rapid8

Ormai di generatori che convertono un semplice link di Megaupload o Rapidshare in un link premium ne nascono ogni giorno, ma spesso questi dopo pochi giorni o, nel peggire dei casi, ore, non funzionano più!

Oggi vi presento Rapid8, un generatore di link premium funzionante e senza limiti! Quindi potrete scaricare qualsiasi file di qualsiasi dimensione alla massima velocità e senza nessun blocco!

Il sito è completamente gratuito e non necessita di registrazione! Inoltre è compatibile con tantissimi siti tra cui RapidShare, MegaUpload, MegaShares, Easy-Share, MegaVideo, MegaPorn Video, NetLoad.in, Hotfile, Uploading.com!

Per generare un link premium e quindi scaricare senza limiti e senza inserirre codici è semplicissimo! Infatti basta andare su Rapid 8 ed inserire il link da convertire nel box in basso e cliccare “download”.  Aspettate qualche secondo e vi uscirà un pulsante per iniziare il download del file!

Il servizio l’ho provato io stesso e in questo momento funziona al 100%! Quindi vi consiglio di utilizzarlo da subito finchè resta online e funzionante!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • marco

    è molto lento a caricare il link. come mai?

  • eh si, ho notato anchio, poi dipende anche da quante persone sono online, però funziona :)

  • marco

    a me si bloccona i download, non mi scarica tutto il file, e non mi fa fare più di un download alla volta

  • Vorrei segnalarvi un mio progetto che per il momento stà rendendo ottimi risultati: http://www.namaless.com/2010/05/12/premium-generators-generatori-premium-web-2-0/

    Questo a differenza degli altri servizi generare veri “premium links” scaricabili (non carica alcun file sul proprio server) e permette l’inserimento del generatore in qualsiasi applicazione permetta l’uso dell’html (praticamente su qualsiasi piattaforma compreso wordpress.com e blogspot.com) per cui potete rivendere il servizio a terzi.

    Naturalmente al momento è completamente gratuito.

  • antonio

    Perchè non usate MEGALINK? lo trovate su http://www.subme.it/megalink.htm e scarica praticamente premium dai migliori host! Una volta usato è come una droga non potrete più farne a meno!

Pinterest