Rapidshare impone il limite di 15 minuti tra un download e un altro! ecco come aggirarlo



rslogo.gif

Rapidshare, che penso conosciate tutti, è un servizio web in grado di offrire anche gratuitamente uno spazio di storage con relativo link url al file in modo da permettere ad altri utenti che hanno ricevuto il link dal proprietario di scaricare un dato file.

L’unico limite fino a questo momento per l’utente finale era il dover aspettare dai 60 a 100 secondi prima dell’avvio del download.

D’ora in avanti invece se vi capita di dover scaricare più di un file da Rapidshare dovrete fare i conti con il “wait time”, infatti devono passare ben 15 minuti tra un download e il successivo.

15 minuti in realtà non sono così tanti, ma se per caso dovete scaricare anche solamente 4 o 5 file la cosa risulta un po’ fastidiosa.

Potete raggirare questo limite utilizzando dei sistemi che vi permettono di effettuare il cambio dell’indirizzo IP, in questo modo verrete visti da RapidShare come un nuovo computer e non avrete problemi nel download del file. Se invece desiderate un operazione automatizzata, ossia che dopo i 15 minuti parta il download successivo potete utilizzare dei Download Manger creati apposta come

Rapget.

rapget.jpg

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sempre utilissimi i tuoi articoli!

Pinterest