Recensione Aiino Audio Splitter Volume: condividi l’audio con chi vuoi



Chi ama la musica sa quanto sia bello poter avere come colonna sonora della propria vita la canzone giusta. A volte capita anche di volerla condividere con chi ci sta affianco. Spesso però condividere il proprio auricolare fa perdere quella magia che solo quando si è totalmente “dentro” al pezzo si può provare.

E’ per questo motivo che un accessorio come l’audio splitter di Aiino diventa indispensabile all’interno della nostra taschina insieme alle cuffie. E’ un semplice sdoppiatore di segnale audio composto da un jack maschio e 2 femmine in modo da duplicare il sonoro proveniente dall’uscita cuffie.

Aiino ha aggiunto un dettaglio molto importante in questo sdoppiatore, il volume su ogni uscita in modo da rendere totalmente indipendenti le potenze.

Questo tipo di sdoppiatore può essere utile anche nel caso in cui si voglia effettuare qualche operazione di registrazione verso fonti esterne continuando però ad ascoltare il segnale in uscita.

Potete acquistare Aiino Audio Splitter Volume sul sito ufficiale di Aiino e su GadgetVivo

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter Aiino Audio Splitter
Pinterest