Recensione caricatore da auto usb by Aiino



Come tutti sappiamo, in auto vogliamo avere tutte le comodità possibili per avere un confort impareggiabile. Gli accessori disponibili per personalizzare il nostro abitacolo sono tanti, stereo con display per seguire i nostri film preferiti, navigatori sofisticati, impianti audio preformanti e tanti altri accessori immaginabili, ma chi non ha mai sognato di poter ricaricare il proprio smartphone, tablet o lettore mp3 direttamente sulla macchina?

Per questa evenienza ci viene incontro Aiino col suo caricatore/alimentatore usb per auto, “USB Car Cargher”. Un piccolo caricatore, da inserire nel vano dedicato all’accendisigari, con all’estremità una presa Usb standard nella quale possiamo collegare tutti i nostri dispositivi.


Sono compatibili Iphone, Tablet, Smartphone, Navigatori e qualunque batteria ricaricabile tramite uscita USB.

Car Cargher è in grado di fornire un’alimentazione da 5 V 700mA per la ricarica dei più comuni dispositivi portatili. Grazie a una spia posta sulla parte anteriore, possiamo verificare il suo corretto funzionamento.

 

Il caricatore ha un design estremamente minimale e, una volta alloggiato nella presa dell’accendisigari, non ingombra minimamente lo spazio circostante, anzi, risulta estremamente nascosto e ben protetto da accidentali colpi. Grazie agli ottimi materiali con cui è costruito, Car Cargher, garantisce un ottima longevità e una particolare graziosità, essendo piccolo e maneggevole.

Grazie al fusibile sostituibile posto al suo interno l’apparecchio è facilmente riparabile, nel caso sbalzi di corrente lo danneggiassero. Basta cambiare il fusibile interno e potremo ripristinare completamente le funzionalità del caricatore.

Chi non si è mai trovato lontano da casa con il cellulare scarico senza possibilità di poterlo ricaricare? Car Cargher ci aiuta in questo piccolo inconveniente. Consigliato a chi, con la propria autovettura percorre tanti chilometri e sta diverse ore lontano da casa o da una presa elettrica, o a chi vuole avere la comodità di poter ricaricare direttamente in macchina.

Car Cargher è acquistabile direttamente dal sito del produttore al modico prezzo di 9.99 euro a cui aggiungere 6,80 di spese di spedizione. Le colorazioni disponibili sono bianco, nero, rosa e giallo. Per acquistarlo entrare sul sito GadgetVivo

Sul sito di Aiino possiamo trovare diversi prodotti utili per la vita domestica e non. Troviamo prodotti dedicati alla connettività rivisitata in chiave moderna con colori sgargianti e moderni ad un prezzo ragionevole. Inoltre troviamo tanti accessori dedicati ai nostri prodotti Apple come cover di protezione e cablaggi vari dedicati al mondo Apple.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest