Recensione cuscino hi-sleep di hi-fun



Dopo un’intensa e massacrante giornata, soprattutto quando vi sentite distrutti, stanchi e stressati, tornate a casa, che a malapena riuscite a togliervi le scarpe ed a lanciarvi sfiniti sul letto, spesso avete soltanto voglia di volervi rilassare indisturbati con magari un pò di musica di fondo.

Solitamente, ci serviamo di cuffie o di auricolari, che si rivelano sempre di pratico e comodo utilizzo, fino a quando non ci giriamo su di un fianco, provocando una scomoda situazione, infatti, per la pressione generata all’orecchio, oltre a provocare fastidio, causa molto dolore.

Per trovare la soluzione a questo problema la famosa azienda hi-Fun ha generato un simpatico cuscino musicale dal nome “Hi – Sleep”, provvisto di speaker integrato, dalla comoda e morbida superficie colorata, ideato per chi desidera donarsi un relax totale.

Il guanciale, esternamente è realizzato in Terylene (tessuto molto soffice ad effetto peluches), internamente è composto di soffice gommapiuma della nota qualità Eve, mentre, lateralmente, vi è posta una piccola cerniera lampo che sigilla la mini tasca dove vi è il cavo di collegamento per il vostro lettore musicale, che vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita (per non avere ostruzioni, quando non vi servirà più, avrete la possibilità di riposizionare il cavo all’interno del taschino, facendolo apparire in tal modo, come un normalissimo cuscino), che dolcemente ci farà addormentare accompagnando il nostro riposo.

Questo accessorio trendy, tramite un piccolo speaker incorporato al centro, consente l’ascolto della musica che più favoriamo, mentre siamo sdraiati comodamente sul divano o sul letto, sia durante un riposino o un viaggio sia in macchina. Il volume basso e non fastidioso, permette di riposare piacevolmente come se fosse una melodia di sottofondo, mentre aumentando il livello dell’audio potremmo rilassarci e goderci comodamente del buon rock, senza dover indossare fastidiosi auricolari molto scomodi per le nostre orecchie.

L’altoparlante, si trova sistemato nella parte interna del cuscino. La sua struttura è stata progettata leggermente incavata, proprio per favorire l’appoggio del capo abbinato ad un sublime sottofondo sonoro. L’audio è molto pulito, privo di distorsioni, con una sufficienza potenza in uscita molto contenuta (pari ad 1 watt), non è assolutamente adatto per essere utilizzato durante feste, ma si presta bene per ascoltare brani, senza provocare nessun problema all’udito.

Esso, per funzionare, non ha bisogno di nessun tipo di alimentazione esterna, quindi né batterie né altro. Bisogna soltanto collegare l’unico jack audio (ha un formato di 3,5 millimetri ed è di tipo universale, solitamente è supportato da molteplici apparecchiature), ad un qualsiasi vostro dispositivo, come ad esempio: smatphone, tablet, CD player, iPod, iPad, iPhone, mp3 e molti altri, ed avviare infine l’applicazione per potervi godere le vostre canzoni.

Questo prodotto è molto consigliato per gli appassionati di tecnologia e musica, che sicuramente, gradiranno utilizzarlo tranquillamente dappertutto per uso personale, come un compagno fedele di viaggio, in aereo, in treno, in auto o semplicemente a casa, infine può essere un’ottima e piacevole idea regalo, da fare ad amici e parenti, in occasione di tradizionali feste e compleanni.

hi-Sleep è disponibile in diversi colori vivaci, come nero, rosso, rosa, marrone, blu azzurro, viole e lilla, ed è acquistabile direttamente dal sito di hiFun, al costo di 19,99 euro. Ha dimensioni ridotte pari a 30x30x6, ideali per essere comodamente trasportato tramite la borsa con cui vi è venduto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest