Recensione di CSR Racing



Ogni anno alla Apple piace usare i giochi nei suoi discorsi per mettere in evidenza qualche novità in merito alla tecnologia o al software. In passato sono stati usati giochi come Infinity Blade e Sky Gamblers. Al WWDC di quest’anno è stato presentato CSR Racing, un gioco dalla grafica sbalorditiva, una delle migliori mai viste su un iPhone. CSR Racing è un tentativo le drag racing nel mondo iOS, si tratta di un gioco molto facile da fare.

Ci sono tante opzioni di corsa differenti tra cui poter scegliere, come le corse singole oppure le Battles Crew, dove si affronta un gruppo di piloti appartenenti alla stessa “banda”, con l’obiettivo di sconfiggerli tutti. Ci sono inoltre delle sfide quotidiane, che si possono fare per il momento solo 3 volte al giorno. Il gioco è arricchito di 5 diversi livelli dove poter giocare, per un gameplay decisamente longevo.

Dopo aver scelto l’auto non bisogna fare altro che scendere in pista. Il gioco si basa su un concetto molto semplice: accellera e vinci. Mano a mano che si vince si potranno guadagnare soldi, utili per acquistare dei potenziamenti per l’auto, per fare la messa a punto della vettura, per le riparazioni e tanto altro.

CSR Racing è un perfetto esempio di gioco facile da fare ma che “tira molto”. La grafica è incredibile, gli effetti sonori spettacolari e il gioco può essere estremamente avvincente. Voi cosa ne pensate?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest