Recensione di Max Power Adventures, gioco per iPhone



Max Power è l’eroe più incredibile che sia mai arrivato su un iPhone. Nella nuova app Max Power Adventures, un gioco del tipo RPG, dovrai intraprendere un viaggio di proporzioni epiche per salvare la Principessa Ceksie dal signore del Male. Dal punto di vista del gameplay, Max Power Adventures per iPhone è una storia in cui si controlla uno degli aspiranti eroi, ovvero il già citato Max, e bande di guerrieri, chierici, arcieri, ninja, attraverso 15 livelli di divertimento.

Si tratta di un gioco forse un po’ troppo centrato sulla storia, cosa che porta poi via molto tempo quando si tratta delle sequenze di intermezzo tra una fase di azione e un’altra. Il gioco infatti ha una lunga introduzione, oltre che delle lunghe fasi intermedie. Forse qualcosa di un po’ più bilanciato non sarebbe stata una cattiva idea. Tuttavia, se sei un giocatore a cui piacciono gli RPG, allora potresti trovare questa storia una vera chicca.

Il gioco si concentra soprattutto intorno alla possibilità di svolgere le varie missioni, ovviamente, in seguito alle quali potrai aumentare di volta in volta la forza dei tuoi guerrieri.

Max Power Adventures è sicuramente un gioco progettato per i giovani e per tutti coloro che apprezzano una forte dose di umorismo insieme ad una modalità di gioco fantasy. Il gioco richiede almeno iOS 4.3 per poter funzionare e gira tranquillamente su iPod, iPad e iPhone.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest